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Eventi e Congressi

Accomodatevi

Benvenuti in Welt, il piccolo grande mondo dove i vostri convegni diventano un’indimenticabile realtà.
Storia, arte, natura, e tradizione si fondono armoniosamente con la tecnologia moderna e ogni evento diventa un’occasione per fuggire dalla città e rifugiarsi nell’atmosfera dei piccoli e gradi tesori sparsi nelle regioni italiane, dai castelli senza tempo del Canavese, ai suggestivi borghi dell’Umbria, dalle prestigiose dimore dei Savoia alle antiche ville, palazzi e conventi che caratterizzano il Bel Paese.

Rilassatevi

Pianificare, telefonare, verificare, prenotare, tradurre, inviare, ricevere… L’organizzazione di un evento congressuale richiede esperienza, tempo, strutture, energie.

Da sempre, pianificare e sviluppare progetti con un buon rapporto qualità-prezzo fino a renderli godibili per i vostri invitati è la nostra passione.

Contattateci per un meeting, una convention, un evento speciale… Vi offriremo una location perfetta per le vostre esigenze, il supporto di agenzie qualificate e un servizio di cui ricorderete per sempre le trasparenza, la correttezza contrattuale e la capacità di mantenere le promesse. 

Seguiteci

La società ha avuto l’opportunità di maturare esperienze significative in Italia e all’estero, nell’organizzazione di grandi eventi (da 500 a 2.500 partecipanti) nei settori industriali e artistico, curando la gestione di tutti gli aspetti scenografici, operativi e logistici.

Ci proponiamo come interlocutori “chiavi in mano” a misura delle specifiche esigenze dell’evento: dalla progettazione al fund raising, alla comunicazione e promozione, dai servizi organizzativi e logistici, all’allestimento tecnologico e multimediale.

Consultateci

Per ottimizzare affidabilità, tempi e costi, mettiamo a vostra disposizione un sistema informativo che vi supporta in tutte le fasi organizzative.

Prima dell’evento, ad esempio, ci occupiamo della registrazione delle adesioni, delle prenotazioni alberghiere e definizione logistica.

Durante l’evento curiamo l’allestimento della reception computerizzata per il monitoraggio costante dell’afflusso dei partecipanti.

Al termine dell’evento ci occupiamo di realizzare report dettagliati, controllare i costi, creare un database clienti prezioso per la divisione Marketing e Comunicazione dell’azienda.

  • Sviluppo del progetto creativo e operativo dell’evento
  • Studio e realizzazione grafica di logo e visual
  • Definizione del programma
  • Preventivo di spesa
  • Contratti con sponsor
  • Selezione delle location e sopralluoghi tecnici
  • Definizione degli allotment alberghieri e gestione rooming
  • Gestione della segreteria organizzativa del congresso/evento
  • Ideazione e realizzazione della cartellonistica
  • Redazione e gestione inviti
  • Raccolta e gestione delle adesioni e delle eventuali quote di iscrizione online
  • Comunicazione evento sui media
  • Sviluppo e gestione del sito web dell’evento
  • Redazione di newsletter e altri prodotti informativi multilingue
  • Definizione della logistica e organizzazione dei transfer
  • Ideazione e organizzazione di eventi collaterali (programmi sociali e culturali, programmi accompagnatori, gala dinner, programmi V.I.P., …)
  • Gestione accessi su dispositivo mobile e on-line
  • Gestione scenografie e allestimenti tecnologici
  • Gestione cartellonistica, segnaletica e allestimento ambienti
  • Coordinamento di mezzi audiovisivi e impianti congressuali
  • Gestione del personale di supporto e catering
  • Allestimento del desk di accoglienza multilingue
  • Progettazione e allestimenti degli spazi espositivi
  • Coordinamento per la realizzazione degli abstract book
  • Realizzazione di welcome kit, press kit e congress kit
  • Interpreti per la traduzione simultanea
  • Follow-up della manifestazione
  • Pubblicazione degli atti del congresso (cartacei, su CD o DVD)
  • Report dettagliati delle adesioni
  • Bilancio consuntivo