Eventi e Congressi
Accomodatevi
Benvenuti in Welt, il piccolo grande mondo dove i vostri convegni diventano un’indimenticabile realtà.
Storia, arte, natura, e tradizione si fondono armoniosamente con la tecnologia moderna e ogni evento diventa un’occasione per fuggire dalla città e rifugiarsi nell’atmosfera dei piccoli e gradi tesori sparsi nelle regioni italiane, dai castelli senza tempo del Canavese, ai suggestivi borghi dell’Umbria, dalle prestigiose dimore dei Savoia alle antiche ville, palazzi e conventi che caratterizzano il Bel Paese.
Rilassatevi
Pianificare, telefonare, verificare, prenotare, tradurre, inviare, ricevere… L’organizzazione di un evento congressuale richiede esperienza, tempo, strutture, energie.
Da sempre, pianificare e sviluppare progetti con un buon rapporto qualità-prezzo fino a renderli godibili per i vostri invitati è la nostra passione.
Contattateci per un meeting, una convention, un evento speciale… Vi offriremo una location perfetta per le vostre esigenze, il supporto di agenzie qualificate e un servizio di cui ricorderete per sempre le trasparenza, la correttezza contrattuale e la capacità di mantenere le promesse.
Seguiteci
La società ha avuto l’opportunità di maturare esperienze significative in Italia e all’estero, nell’organizzazione di grandi eventi (da 500 a 2.500 partecipanti) nei settori industriali e artistico, curando la gestione di tutti gli aspetti scenografici, operativi e logistici.
Ci proponiamo come interlocutori “chiavi in mano” a misura delle specifiche esigenze dell’evento: dalla progettazione al fund raising, alla comunicazione e promozione, dai servizi organizzativi e logistici, all’allestimento tecnologico e multimediale.
Consultateci
Per ottimizzare affidabilità, tempi e costi, mettiamo a vostra disposizione un sistema informativo che vi supporta in tutte le fasi organizzative.
Prima dell’evento, ad esempio, ci occupiamo della registrazione delle adesioni, delle prenotazioni alberghiere e definizione logistica.
Durante l’evento curiamo l’allestimento della reception computerizzata per il monitoraggio costante dell’afflusso dei partecipanti.
Al termine dell’evento ci occupiamo di realizzare report dettagliati, controllare i costi, creare un database clienti prezioso per la divisione Marketing e Comunicazione dell’azienda.